011 398 9488 info@mpascensori.it

ascensori domestici

MP SERVICE

tecnologia e design

L’ambiente domestico richiede un’attenzione particolare nell’inserimento di un impianto che per natura non può certo passare inosservato.
Il design è di fondamentale importanza, così da consentire all’ascensore domestico non solo di integrarsi all’interno dell’ambiente ma di diventarne un elemento complementare in quanto a stile ed esclusività. 
Dalle finiture fino agli aspetti predominanti della cabina, MP Ascensori offre una vasta gamma di opzioni da combinare sulla base di precisi gusti estetici e dell’ambiente di destinazione.

Azionamenti

A seconda delle esigenze e delle caratteristiche dell’abitazione, MP Ascensori offre un’ampia gamma di soluzioni tecniche che permette di trovare la combinazione ideale da integrare nel proprio ambiente domestico. Gli home lift proposti da MP Ascensori sono silenziosi, sicuri e compatti: con tempi d’installazione brevi sarà possibile godere di tutto comfort del proprio ascensore domestico di stile ed ecologico.

sistema Tree lift

Una scelta ecologica e intelligente: Tree lift è l’innovativo sistema modulare di gestione dell’alimentazione per ascensori elettrici. Nato per semplificare la vita e rispettare l’ambiente, ideale per edifici esistenti, indispensabile per nuovi edifici.

ergonomia e sicurezza in casa

MP SERVICE

Dotare di un sistema di mobilità verticale la propria abitazione è un’operazione assai semplice grazie all’esperienza MP Ascensori in materia di ascensori domestici. 

Progettate per agevolare nel modo più effi­cace il superamento delle barriere architet­toniche verticali, le nuove piattaforme
SHL ad azionamento elettrico costituiscono una soluzione ideale per residenze private o strutture pubbliche di vario genere (negozi, scuole, ecc.).

Oggi la nuova versione con porte automa­tiche telescopiche e manovra universale unisce i vantaggi tipici di SHL alla comodità di utilizzo di un ascensore.

Versatilità.

In grado di superare fino a 20 mt. di dislivello con una portata di 300 o 450 Kg l’impianto può servire fino ad 8 piani, anche con 3 accessi

Comfort di marcia.

Silenziosità e precisione di arresto sono ga­rantiti dall’azionamento a frequenza variabi­le WVF e dalla trazione a cinghie.

Bassi consumi.

Alimentabile con la semplice corrente 220 Volt monofase, è dotato di un motore che consuma meno di un piccolo elettrodome­stico (soli 0,55 Kw).

Ottimizzazione degli spazi.

L’alloggiamento dei macchinari nella testata del vano di corsa consente di eliminare il consueto locale dedicato.

Estetica di pregio.

L’ampia gamma di finiture a disposizione ne fa un complemento d’arredo che valorizza ogni contesto.

Visione totale.

Soluzioni panoramiche con due pareti interamente in cristallo per sfruttare al massimo la luce diurna.

Sicurezza in caso di black-out.

Un apposito dispositivo consente l’arrivo automatico della cabina al piano selezionato, anche in caso di mancanza di corrente.

Assenza di oli inquinanti.

La trazione elettrica elimina l’uso di oli altamente inquinanti ed il conseguente rischio di fuoriuscita di questi ultimi.

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione per valutare una consulenza o preventivo per ascensori domestici.
Clicca sul numero di telefono per un contatto telefonico diretto (da cellulare) al nostro servizio clienti.

sistema tree lift

MP SERVICE

Tree Lift

Sicuro

In caso di blackout, e quindi di mancanza di corrente elettrica, niente paura: Tree Lift è studiato per funzionare a pieno anche in questi casi. Le batterie consentono all’impianto di funzionare riducendo, al minimo, i rischi di intrappolamento.

Sostenibile

Attraverso l’impiego di batterie intelligenti, Tree Lift si ricarica con la semplice rete elettrica o tramite l’utilizzo di pannelli fotovoltaici, riducendo i consumi.
Questo fa si che l’ascensore possa funzionare con
il contratto energetico standard domestico e l’ausilio di fonti energetiche pulite.

Modulare

Tree Lift è un sistema modulare e aggiornabile che garantisce, sempre, la massima efficienza. Per tanto, sarà sempre possibile aggiungere in futuro ulteriori funzionalità, senza doverne modificare le caratteristiche fondamentali. Una crescita continua per ottimizzare ogni bisogno.

Intelligente

Con Tree Lift è facile ottimizzare i consumi e aumentare le performance: grazie a un sistema di regolazione “intelligente”, è in grado di utilizzare, al meglio, l’energia derivante dai pannelli fotovoltaici.
La combinazione tra quest’ultima e l’uso della rete elettrica determinano una sensibile riduzione dei costi.

Costi minimi

Grazie a una riduzione dei consumi e dei costi fissi dell’energia, il costo di Tree Lift sarà recuperato in poco tempo e si potrà, presto, iniziare a risparmiare.

Da uno studio commissionato alla Nottingham University da Morris Vermaport emerge che Tree Lift consuma circa un terzo dell’energia rispetto gli ascensori oleodinamici. Il grafico rappresenta una stima di kWh consumati per 50.000 viaggi
di un ascensore.

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione per valutare una consulenza o preventivo per ascensori con Sistema Tree Lift.
Clicca sul numero di telefono per un contatto telefonico diretto (da cellulare) al nostro servizio clienti.

i nostri lavori

Scopri i risultati del nostro lavoro. Impianti sicuri, manutenzioni a regola d’arte e cortesia, sono gli aspetti che determinano la soddisfazione finale dei nostri clienti.

restiamo in contatto.

informazioni generali

info@mpascensori.it

candidature

cv@mpascensori.it

Copyright © 2019-2020 | MP ascensori Srl | p. iva 09352050018 | Tutti i diritti riservati.  |  Privacy Policy  |  Cookie