Strutture metalliche Beinasco

Montacarichi e montascale

  • MP Ascensori opera nell’ambito dell’installazione, della manutenzione, della riparazione e dell’ammodernamento di ascensori e montacarichi, così come della messa in opera di strutture metalliche a Beinasco per ascensori, montacarichi, montacarichi pantografo, montacarichi monocolonna, montascale, piattaforme elevatrici e montavivande.

    L’azienda piemontese propone un’ampia gamma di strutture metalliche, destinate ad ambienti pubblici e privati, dalle elevate proprietà sia funzionali che estetiche.

    MP Ascensori progetta e installa incasellature metalliche per montacarichi, adatti a soddisfare ogni esigenza di movimentazione di merci e persone. Questi impianti di sollevamento sono particolarmente indicati per industrie, ospedali, magazzini, supermercati e attività commerciali, in quanto permettono di trasportare fino a 1.500 kg di peso. Sono estremamente robusti, affidabili, sicuri e disponibili sia con impianto elettrico che oleodinamico.

    L’azienda dispone anche di strutture metalliche a Beinasco per piattaforme di sollevamento a pantografo, di diverse dimensioni e capacità di carico, da impiegare in svariate applicazioni industriali e civili. Ogni montacarichi a pantografo viene prodotto e installato nel rispetto della normativa europea e collaudato singolarmente in fabbrica.

    I montacarichi monocolonna sono utilizzabili per il trasferimento verticale di merci. Nell’azienda beinaschese sono disponibili strutture in acciaio e alluminio per monocolonna di varie portate e dimensioni. La struttura portante è fissa e su di essa scorre una piattaforma.

    MP Ascensori installa strutture metalliche per ogni tipologia di montascale. L’offerta prevede montacarichi industriali e privati, per scala dritta, per scala con una o più curve e servoscala a piattaforma. Lo staff di MP Ascensori è disponibile per sopralluoghi, in grado di valutare il tipo di scala e le spese da sostenere. Per il trasporto verticale di persone in piedi o in carrozzina, è possibile scegliere tra le diverse piattaforme elevatrici, che consentono di muoversi liberamente tra gli spazi, abbattendo ogni tipologia di barriera architettonica.

    L’azienda piemontese consente di installare anche montavivande di piccole e grandi dimensioni, ideali per ristoranti, alberghi, ospedali, uffici, negozi e per le abitazioni private disposte su più piani. Questa tipologia di elevatore garantisce ottime prestazioni ed un’elevata silenziosità.

    I prodotti di MP Ascensori sono sicuri, moderni, di design e tecnologicamente avanzati.

    L’azienda è partner di prestigiose aziende di produzione, come Sele, Alberto Sassi e Indastria.